12 Ottobre 2016
Di
Federica Verona

Quarto Social Lab

FabriQ vi invita a Quarto Social Lab: un evento ideato insieme alle associazioni di Quarto Oggiaro per "riconsegnare" agli abitanti del quartiere il rinnovato Campetto Sportivo adiacente all'incubatore e per presentare le attività di FabriQ per il territorio.

All'evento, a partire dalle 17:30 interverranno Cristina Tajani, Assessore Politiche del Lavoro, Attività Produttive, Commercio e Risorse Umane del Comune di Milano; Simone Zambelli, Presidente Municipio 8 Milano; Fabio Galesi, Presidente Consiglio di Municipio 8 Milano; Antonio Dell'Atti, project manager di FabriQ. Infine, i vincitori della Call 4 Social Innovators presenteranno i loro progetti per FabriQ e per Quarto Oggiaro.

Durante l'evento verrà presentato anche un progetto sull'auto-imprenditorialità promosso da ICEI in collaborazione con FabriQ, Fondazione Giacomo Brodolini, Impact Hub Milano, Fondazione Welfare Ambrosiano, Comunità Nuova e finanziato da Fondazione Cariplo.

Durante il pomeriggio, ci saranno laboratori culturali e dimostrazioni sportive a cura delle Associazioni partner dell'evento (ASD Futura Milano, Quarto Oggiaro Vivibile, Spazio Agorà, US Aldini Bariviera).

Per maggiori info: http://www.fabriq.eu/2519-2/

Tags